LA SCUOLA

La Scuola di Formazione Parrucchieri Anna Torelli vanta un’esperienza di oltre vent'anni nell'insegnamento e nella formazione di nuovi professionisti del settore.

La Scuola con tecniche sempre all'avanguardia ha formato centinaia di parrucchieri. Anche oggi offre ai suoi studenti un lavoro di altissimo livello e un ambiente gradevole e sereno nonché stimolante, dando a tutti la possibilità di trovare la propria strada nel mondo del lavoro.

La conoscenza di tecniche specifiche è alla base di tutto per diventare un parrucchiere professionista oltre alla necessaria passione per il mestiere.

La Scuola di Formazione per Parrucchieri Anna Torelli che ha sede a Torino è oggi un vero punto di riferimento per gli studenti che vogliono ricevere un’adeguata formazione professionale.

La Scuola di Formazione Parrucchieri Anna Torelli organizza una serie di CORSI completi, adatti a tutte le esigenze, come:

• corsi per riconosciuti con qualifica;
  • corsi 300h per direttore tecnico;
  • corsi di aggiornamento per titolari di saloni;
  • corsi per apprendisti parrucchieri.

>> SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI

Free Joomla Lightbox Gallery